Home » #GRAZIE

#GRAZIE

La tre parrocchie delle nostra comunità pastorale dicono GRAZIE al gruppo “Fate di Quarto” per aver portato a compimento il grande lavoro del Mercatino di Natale online!

Il ricavato del Mercatino è stato di 2000 € che è stato devoluto, attraverso la parrocchia di San Giovanni Battista, all’Ospedale “Villa Scassi” di Genova Sampierdarena e alla Casa di Accoglienza della nostra parrocchia dei Santi Angeli Custodi, che continua ad alloggiare gratuitamente le mamme che hanno i figli ricoverati al Gaslini.

thumbnail of DONAZIONE OSPEDALE VILLA SCASSII 1000 € devoluti all’Ospedale “Villa Scassi” sono stati impiegati – grazie al preziosissimo consiglio di tutto il personale medico e infermieristico del Padiglione 9 – per l’acquisto di POSIZIONATORI in poliestere: questi strumenti, necessari per la mobilitazione dei pazienti allettati, soprattutto nelle lunghe degenze conseguenti al Covid, possono essere utilizzati in molteplici applicazioni assicurando il massimo confort al paziente, divenendo così un aiuto indispensabile per il personale di assistenza.

Il materiale acquistato è stato consegnato ufficialmente da don Stefano martedì 23 febbraio alle ore 13 nel Padiglione 9 dell’Ospedale “Villa Scassi”.

.   .

thumbnail of BONIFICO ANGELI CUSTODI

Allo stesso modo don Stefano ha provveduto a inviare, tramite bonifico bancario alla Parrocchia dei Santi Angeli Custodi, i restanti 1000 € per la Casa di Accoglienza “don Aldo Cresta”, aggiungendo, a nome di tutta la comunità di parrocchie ulteriori 1000 € in vista dei lavori di ampliamento di questa importante e vivace attività caritativa a favore dei bambini del Gaslini.

Grazie di cuore a tutti per il bene che INSIEME si riesce a realizzare!

don Stefano