Home » Attività » Gruppo Fate

Il gruppo “le fate” è nato 8 anni fa da un’idea di don Francesco perché aiutando gli altri ci conoscessimo, ci mettessimo in gioco e ci sentissimo insieme Comunità. Alla luce di questi anni possiamo dire con umiltà e gratitudine che lo scopo è stato centrato!

Siamo 20/25 amiche che in allegria si incontrano alla sera in parrocchia portando idee e talenti per la creazione di prodotti che poi vendiamo a scopo benefico. I mercatini vengono allestiti in occasione di Natale e Pasqua nelle diverse parrocchie della nostra comunità.

Con il ricavato negli anni abbiamo aiutato oltre alle parrocchie, l’ospedale Gaslini, l’ospedale pediatrico di Betlemme, la Casa dell’Angelo e altre realtà. Siamo sempre pronte ad accogliere nuove amiche e nuove idee, per chi volesse informazioni potete mandare una mail a lefatediquarto@gmail.com