Home » Attività » Gruppo Giovani Quarto

Questa immagine – creata nella primavera del 2018 – “racconta la rotta” dei gruppi giovanili per le nostre tre parrocchie.
Sullo sfondo il “Monviso” ovvero il gruppo di ragazzi e ragazze dalla terza alla quinta superiore.
La barca, in primo piano, racchiude più gruppi: la “Prua” che è il gruppo dei primi due anni del liceo, la “Vela” cioè il gruppo dei ragazzi e ragazze delle medie e il logo dell’Azione Cattolica che segue, in modo particolare, i bambini delle elementari (e medie).
Per indicare la rotta c’è la “Bussola” che è il Gruppo Giovani dai 18 anni su.
La meta del cammino è comprendere l’amore di Dio attraverso la conoscenza personale di Gesù e la vita operosa nella Comunità Cristiana impegnandosi nella vita di fede e la testimonianza nella carità…per crescere come veri discepoli missionari e uomini e donne maturi!

Tutti gli incontri si svolgeranno presso il Villino Frassati in via Carrara 262 (accanto alla chiesa del don Bosco)
Nel corso dell’anno saranno proposti ai vari gruppi alcuni bivacchi e/o gite (che verranno periodicamente comunicate) e un Campo Estivo.
Per info chiedere a don Stefano:
segreteriaparrocchiequarto@gmail.com

ACR E VELA

Per i bambini che frequentano le scuole ELEMENTARI
OGNI SABATO dalle 15.30 alle 17.30

Per i ragazzi e le ragazze che frequentano le scuole MEDIE
OGNI VENERDì dalle 18.30 alle 21

PRUA E MOVISO

Per i ragazzi e le ragazze che frequentano le scuole SUPERIORI
OGNI DOMENICA* dalle 19.30 alle 21
* una domenica al mese sarà dedicata al GIRO POVERI
con una proposta di servizio diversificato in base all’età