Home » Gruppo ADULTI…il percorso continua!

Gruppo ADULTI…il percorso continua!

thumbnail of Gruppo_ADULTI_2021

thumbnail of Gruppo_ADULTI_2021Un’esperienza fondamentale per essere davvero adulti è restare in cammino.

Con questo impegno continuiamo i nostri incontri accogliendo l’invito del Santo Padre Francesco di riscoprire l’esempio e la custodia di San Giuseppe.

Siamo tutti invitati a leggere le bellissima Lettera Apostolica PATRIS CORDE scritta da Papa Francesco in occasione della 150° anniversario della dichiarazione di San Giuseppe quale Patrono della Chiesa Universale.

Durante l’incontro di lunedì 22 febbraio abbiamo seguito i primi quattro paragrafi e ci siamo soffermanti su alcuni aspetti antropologici e psicologici relativi alla paternità umana di fronte alla paternità di Dio.

Potete rivedere il VIDEO dell’incontro con Paola e don Stefano…l’audio non è perfetto, ma può essere uno invito implicito a partecipare di persona al prossimo incontro di lunedì 12 aprile. Le numerose presenti hanno potuto prendere parte all’incontro in modo sicuro e rispettoso di tutte le norme sanitarie…sempre nei nostri locali del nostro Villino Frassati.

Nel prossimo incontro concluderemo la lettura del documento e rifletteremo ancora insieme su alcuni “punti profetici” per la nostra crescita umana e cristiana.

Coloro che voglio contribuire con le loro domande e riflessioni possono farlo tramite mail o whatsapp al numero 375 646 38 22.