Home » Iscrizioni al Catechismo 2021/22

Iscrizioni al Catechismo 2021/22

thumbnail of don Ste_spilla io sono in cammino

thumbnail of don Ste_spilla io sono in camminoPer rimanere sempre in contatto…

mettiamo a disposizione delle famiglie questa modalità “on-line” per pre-iscrivere (o rinnovare l’iscrizione) ai percorsi di Catechismo in preparazione alla Prima Comunione e alla Santa Cresima.

Per procedere potete seguire tutte le indicazioni a questo link:

PRE-ISCRIZIONI CATECHISMO 2021/22

In questo modo potremmo già raccogliere tutti i dati necessari per poterci rimettere in contatto all’inizio di settembre.
Il primo appuntamento del nuovo anno di Catechismo sarà DOMENICA 19 SETTEMBRE alle ore 10 nella chiesa del Sacro Cuore e di San Giovanni Bosco (via Angelo Carrara, 262) e segnerà l’inizio di tutti i percorsi.

Questo lo schema sintetico dei percorsi di catechismo del prossimo anno pastorale (eventuali modifiche successive alle iscrizioni verranno comunicate tramite mail o contatto telefonico):

thumbnail of Catechismi_2021_22_Classi_nuovo

thumbnail of Covid_21_22
per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate e contattarci tramite posta elettronica:

segreteriaparrocchiequarto@gmail.com