Home » Eventi speciali » Vicariato di Genova Quarto

Con molto entusiasmo le nostre parrocchie di Genova Quarto desiderano scoprire, passo dopo passo, un cammino di fraternità e comunione pastorale all’interno del nostro quartiere.

A questo scopo sono costituiti alcuni servizi vicariali, insieme a periodiche attività di formazione comunitaria al fine di alimentare la fraternità presbiterale, i carismi laicali presenti e il servizio alla carità.

Le parrocchie del Vicariato di Genova Quarto:

Sono presenti nel territorio del Vicariato di Quarto:

Incarichi e servizi:

• Vicario territoriale: don Stefano Bisio (e delegato pastorale giovanile vicariale)
  • Coordinatore Centro d’Ascolto: Giuseppe Noera
  • Coordinatore progetto “Giovedì di fraternità“: Sergio Musicò
  • Referenti Catechiste: Raffaella Tietz e Paola Strata
  • Referenti Pastorale della Famiglia: Agostino Nicoletta & Giulia Galli
  • Referenti Pastorale Giovanile e Universitaria: Paolo Gianfranceschi, Giuseppe Rosafio, Noemi Nicoletta
  • Referente Vicariale per il Cammino Sinodale Diocesano: Eleonora Russo

Per informazioni relative alle attività vicariali: segreteriaparrocchiequarto@gmail.com

thumbnail of 01_Catechiste_Vicariato_20.02.23Incontro Vicariale Catechisti e Catechiste – lunedì 20 febbraio 2023