Home » San Giovanni Battista – FESTA PATRONALE 2022

San Giovanni Battista – FESTA PATRONALE 2022

thumbnail of Ss.Messe 24 giugnoAncora una volta vi proponiamo tre serate gastronomiche per vivere insieme la festa della nostra parrocchia e del nostro quartiere.

Ecco il volantino con il menù delle tre serate e il link per la prenotazione: PRENOTA ORA

Inoltre TUTTE LE SERE sarà possibilile gustare i prodotti take away: patatine fritte, frisceaux classici, hot dog e poulled pork, con i rispettivi menù.

Non mancheranno i tradizionali banchetti e l’attesissima PESCA DI BENEFICENZA.

thumbnail of SGB2022

Sabato 25 giugno sono estratti i biglietti vincenti della Lotteria di San Giovanni Battista 2022 complimenti ai 10 vincitori.
I premi potranno essere ritirati entro 60 giorni dall’estrazione, presso la segreteria parrocchiale (in via Prasca 64), esibendo il biglietto vincente: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30, escluso il giovedì pomeriggio (è consigliabile contattarci previamente tramite mail).