La Festa Patronale 2022 ha offerto al nostro quartiere tre bellissime serate gastronomiche vissute con entusiasmo da tutti i volontari, adulti e giovani, veterani e new entry, insieme ale tante persone che, come sempre, hanno voluto prendere parte a questo ormai tradizionale appuntamento.
La celebrazione liturgia di San Giovanni Battista ha portato anche a compimento il cammino del GREST organizzato per due settimana dagli educatori ACR e condiviso con una trentina di famiglie.
Lo Spirito Santo, che in san Giovanni Battista continua ad offrirci un segno di solidarietà fraterna, ci renda sempre più capaci di attuare una vera comunione di fede, di amore e di vita nella sua Chiesa, per essere dei testimoni credibili nel nostro quartiere.

Insieme alle ben participate celebrazione liturgiche si sono svolte le classiche serata di gastronomia sul Campo da calcio “G.Mora” di via Prasca con grandi menù, gustosi prodotti take away (patatine fritte, frisceaux classici, hot dog e poulled pork), i tradizionali banchetti e l’attesissima PESCA DI BENEFICENZA.


TI PIACEREBBE ENTRARE A FAR PARTE DEL COMITATO PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA PATRONALE 2023?
Scrivici subito in segreteria:
segreteriaparrocchieqaurto@gmail.com