Home » Benedizione delle Famiglie nelle case 2024

Benedizione delle Famiglie nelle case 2024

Carissimi,

a meta febbraio inizierà  la visita, casa per casa (senza prenotazioni), in tutte le vie delle nostre tre parrocchie (San Giovanni Battista, Santi Angeli Custodi e San Gerolamo di Quarto), con la modalità “classica”: ogni pomeriggio, dalle 15 alle 18.30 (verranno appesi i cartelli nei portoni nei giorni precedenti alla visita).

Vista l’estensione territoriale, il numero molto alto di parrocchiani e il numero contratto di Sacerdoti, il percorso delle Benedizioni delle Famiglie sarà molto lungo e articolato e potrà durare fino ad inizio giugno.

Il Parroco è comunque disponibile – qualora non si riuscisse a raggiungere tutti negli giorni e orari indicati – a concordare personalmente la visita nel momento a voi più favore; per questo potete scrivere a: segreteriaparrocchiequarto@gmail.com

Ecco al Lettera di don Stefano con il messaggio per l’anno pastorale 2023/2024.